Colpo grosso per la macchina organizzativa di Miss Europe Continental 2017.

La finalissima di Miss Europe Continental 2017, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà – tra gli altri-  una giurata d’eccezione: Sara Miquel.

L’attrice spagnola, nota per il ruolo della diabolica Cayetana nella soap di Canale 5 UNA VITA, sarà l’ospite internazionale del grande evento che eleggerà la nuova miss Europe Continental e si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

La finale europea sarà trasmessa da Fashion Tv e per la prima volta Sara Miquel è in Italia per un evento internazionale in onda in tv.

<<Sono molto orgoglioso di avere un’ospite così famosa, la soap UNA VITA è oggi la telenovela più seguita in Italia e noi avremo tra noi la protagonista assoluta>> ha dichiarato Alberto Cerqua, che riporta nella sua  Napoli il concorso di cui è Patron.

A condurre la serata conclusiva della 5a edizione di Miss Europe Continental ci saranno Veronica Maya e Marco Senise.

Vanno ringraziati  i partner ufficiali di Miss Europe Continental 2017: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras’s Parrucchieri, Essential.