Ancora conferme per Miss Europe continental 2019 e la super finalissima Europea di Napoli del prossimo 23 novembre.
L’evento internazionale e tanto atteso delle olimpiadi della bellezza sara’ condotto da Veronica Maya per la quarta volta , e la bravissima presentatrice ritroverà come valletto d’eccezione del palco del teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare il modello e attore Gennaro Cassini.
Per il secondo anno consecutivo sara’ lui l’unico volto maschile tra la Maya e le tante belle ragazze finaliste europee , e coadiuverà l’attività scenica del grande show completamente ideato e organizzato dal patron partenopeo Alberto Cerqua .
<<Gennaro fa parte del nostro team , e avrà maggiore visibilità con il
Concorso perché ci sono novità e sorprese che riguardano noi e lui , con nuovi appuntamenti e tante cose a cui stiamo lavorando . Da quest ‘anno Miss Europe continental avrà sempre più respiro mondiale>> rivela Cerqua .
Cassini , napoletano , allievo della scuola La Ribalta della talent scout e agente Marianna De Martino, ha grandi esperienze di moda e sta facendo passi importanti nel
Mondo della TV e del cinema .
<<ringrazio Alberto per la fiducia , felice di far parte del cast della kermesse , un appuntamento importante e di livello >> ha dichiarato Gennaro Cassini.
E la macchina organizzativa e’ attiva per tante altre novità , per un grande show alla finale Europea a Napoli  anche grazie agli sponsor :
Mission Beauty, Legea, Alviero Rodriguez , Giovanna Ercolano couture , Alessandra Amabile Academy e Beesy 24