Intervista a Gennaro Cassini. 

Oggi incontriamo Gennaro Cassini, attore e modello campano, protagonista del videoclip di Punta Cana, l’ultima canzone incisa da Veronica Di Nocera e Luis Navarro. 

Salve Gennaro, come è nata la sua partecipazione nell’ultimo videoclip di Luis Navarro?

Salve, avevo già conosciuto Luis Navarro a degli eventi e poi tramite Massmedia comunicazione, l’agenzia con cui collaboriamo sia io, sia Luis. E’ nata l’opportunità di far parte di questo videoclip e ne sono stato molto felice. E’ stato un piacere, anche perché avevo già avuto diverse esperienze in vari videoclip musicali in passato”. 

Come vi siete organizzati sul set? Immagino sia stato un po’ più complicato, viste le varie norme da rispettare per via del Covid…

Esatto. Ovviamente, è stato tutto realizzato con sicurezza e professionalità. Abbiamo passato insieme una giornata davvero piacevole con tutto il gruppo di lavoro”. 

Ci sono altri progetti per il futuro?

Sì, ho in ballo vari shooting fotografici per i prossimi mesi. Si stanno inoltre concretizzando alcune cose per tornare sul set come attore, al cinema, la mia vera grande passione”.

Pensa sia difficile oggi fare carriera nel mondo dello spettacolo? Quali sacrificio non sarebbe proprio disposto a fare per il suo lavoro?

E’ senz’altro difficile perché c’è molta concorrenza. Oggi viviamo un periodo storico davvero complicato. Comunque sia, la mia Priorità è fare il papà, visto che ho un figlio di quasi due anni. Non sacrificherei mai il tempo da dedicare al mio bambino”. 

La bellezza aiuta nel suo mestiere?

Sicuramente sì, perché è il primo biglietto da visita.  Unitamente alla bellezza occorrono però impegno, contatti, umiltà, professionalità ed esperienza. Inoltre, penso che un po’ di studio e preparazione non guastino mai”.