Dieci anni fa andava in onda il 28 Febbraio 2011  una delle serie piu’ famose del web ‘Passioni senza fine’,  un vero e proprio radiodramma di come quelli che si ascoltavano tanto tempo fa in radio. Diventato negli anni un vero fenomeno di costume.

In questi anni sono cambiate molte voci , ma la robusta sceneggiatura e la sapiente regia di Giuseppe Cossentino ideatore dello sceneggiato hanno permesso alla storia di svilupparsi con una certa coerenza e di mantenere una forte riconoscibilità.

Dietro al radiodramma  si muove una grande macchina, una vera e propria fucina di attori professionisti di teatro, doppiaggio, cinema e tv  che prestano le loro voci, come in fabbrica, si producono diverse puntate, per ottenere una produzione puntuale che possa sfornare puntate disponibili per tutto l’arco annuale.

10 ANNI DI INTRIGHI, AMORI IMPOSSIBILI E TRAVOLGENTI PASSIONI CREATI DALLA MENTE DI GIUSEPPE COSSENTINO

La soap opera radio web festeggia 10 anni di programmazione e soprattutto di successo raccolto da un pubblico sempre più affezionato alle vicende che ruotano intorno agli interessi delle Famiglie dell’alta società napoletana De Santis e Marasco Ferri e dei loro dipendenti, amici e nemici.

Tanti ricevimenti e premi  in questi anni e tante guest star, Maria Rosaria Virgili, Lorenzo Patanè, Emanuela Tittocchia, Fabio Mazzari, Nunzio Bellino, Noemi Gherrero, Giovanni Caso, Massimo Ferroni D’Andrea, Patrizio Pelizzi.

Nella foto in anteprima alcune attrici della stagione in corso Eleonora Lentini, Imma Pagano, Monica Mallano e Stefania Ciancio