Gli eventi avranno risalto anche sui social network

(l’hashtag di riferimento è #QuisileggeStabia): tutte le serate saranno trasmesse in diretta su Facebook sul canale ufficiale dell’Ente

La lettura come fonte primaria di cultura, conoscenza, di approfondimento dell’attualità e della storia del proprio territorio: è tutto pronto per “Quisilegge – Il festival del libro di Stabia”. Il Comune di Castellammare di Stabia ha organizzato 12 appuntamenti con autori di livello nazionale nella splendida cornice di Palazzo Reale di Quisisana.

Tra agosto e settembre si alterneranno sulla terrazza di Palazzo Reale importanti scrittori spaziando dalla saggistica ai racconti, dalle inchieste alle ricerche storiche. Nasce così Quisilegge che, apostrofando la splendida collina di Quisisana, vuole diventare in questa estate 2021 un punto di riferimento per il territorio.

Si parte il 2 agosto alle ore 20 quando a Quisilegge interverrà Maurizio De Giovanni. L’ingresso è libero ma è obbligatoria la prenotazione via mail all’indirizzo che comunicheremo nelle prossime ore fino ad esaurimento posti nel rispetto delle norme sanitarie. Gli eventi avranno risalto anche sui social network (l’hashtag di riferimento è #QuisileggeStabia): tutte le serate saranno trasmesse in diretta su Facebook sul canale ufficiale dell’Ente.