CONVEGNO

 7 OTTOBRE 15,30 / 18,30

CENTRO ORAFO OROMARE

«Missione Expo Dubai. Gli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Campania a supporto dell’economia locale». Questo il tema del convegno in programma giovedì 7 ottobre dalle 15,30 alle 18,30 presso il Centro Orafo Oromare di Marcianise.

A darne notizie è il commissario straordinario dell’Ordine dei Commercialisti di Caserta Massimo Mellacina. Con questa iniziativa i professionisti casertani ritornano a riunirsi in presenza dopo il lungo periodo di lockdown. L’evento è organizzato con l’Associazione Internazionalizzazione Commercialisti ed Esperti Contabili.

Durante il convegno, che si svolgerà in collaborazione con Simest, saranno presentate le nuove linee di finanziamento a tasso agevolato e fondo perduto per la transizione digitale e green delle Pmi italiane a vocazione internazionale.

La partecipazione all’iniziativa di formazione è gratuita ed è obbligatoria l’iscrizione al link https://aicecdubai.eventbrite.it, in quanto l’accesso sarà consentito sino a un massimo di 100 persone. L’evento dà diritto all’acquisizione di 1 credito formativo valido ai fini della formazione professionale continua per ogni ora di effettiva partecipazione, fino a un massimo di 3 crediti.